Lievitati

Per vivere un Natale all'insegna del gusto

Panettoni artigianali con lievitazione naturale allo Jachello, Malvasia & Sauvignon e Almarisa: un nuovo modo di condividere la passione per i vini Russo & Longo. Perché amiamo le tradizioni e vogliamo essere con voi anche al momento del dolce.

Panettone Artigianale

Jachello

Con gocce di cioccolato, frutti di bosco, olio extravergine d'oliva e crema fondente allo Jachello

Fragrante, morbido e digeribile grazie alle 72 ore di lievitazione naturale. Un imperdibile mix di ingredienti, sapori e profumi della nostra terra che rievocano le sensazioni legate al pane caldo fatto in casa dalle nostre nonne. La presenza dello Jachello recita un ruolo fondamentale poiché con elegante maestria, legato al cioccolato e reso morbido e vellutato, tende a sovrastare e incatenare tutti gli ingredienti regalandoci un primo impatto a livello olfattivo per poi lasciare spazio al gusto e ai molteplici sapori che si tengono per mano camminando di pari passo.

Panettone Artigianale

Malvasia & Sauvignon

Con zabaione, Malvasia e Sauvignon

Una vera novità nel campo dei lievitati. Le note speziate e floreali del Malvasia e Sauvignon e i profumi del lievito naturale creano un accostamento notevole, donando una piacevole armoniosità che ci porta a viaggiare con la mente nei nostri campi tra gli odori degli agrumi e il sentore dei fiori facendo scattare l’acquolina in bocca. La sua straordinaria morbidezza e la cremosità dello zabaione, grazie anche al colore giallo sole, regala sensazioni impossibili da descrivere a parole. la morbidezza di questo dolce e la cremosità dello zabaione , con quel colore colore giallo sole del ci istiga ad assaggiare ,regalandoci degli attimi di sensazioni che non si possono descrivere a parole. Lievitazione 72 ore, ( fragranza , morbidezza, digeribilità, gusto, armonia, ) ingredienti naturali, prodotti del territorio.

Panettone Artigianale

Almarisa

Con cioccolato bianco, frutti rossi e ganache al vino rosato Almarisa.

Un panettone artigianale dal sapore unico e inconfondibile, realizzato con ingredienti di alta qualità e una lunga lievitazione naturale. L’impasto è arricchito con cioccolato bianco, che dona una nota di dolcezza e cremosità, e frutti rossi, che apportano un tocco di freschezza e acidità. La ganache al vino rosato Almarisa, invece, conferisce al panettone un gusto intenso e aromatico.